Logo Memorial Leandro Giordani

Disclaimer - Impressum

Leander
Valid XHTML 1.0 Strict
Wedding Edition - 1.5.09

Il Presidente si sposa! Questa notizia corre già di bocca in bocca e suscita gioia e felicità, ma anche sturpore e incredulità, e talvolta persino amarezza e rimpianto... ma nulla può cambiare ormai ciò che è scritto, tanto vale accettare la realtà e coglierne i frutti migliori...

A grande richiesta, quindi, sarà giocata un´edizione speciale del Memorial Leandro Giordani, una "Wedding Edition" in onore della sposa, Silvia Gorla.

La partita si svolgerà nell'ambito dei festeggiamenti del matrimonio e avrà luogo venerdi 1 maggio alle ore 16.00, tutti i particolari concernenti luogo e modalità, sono reperibili qui.



Convocati

La lista dei 13 convocati (che tiene conto delle squalifiche inflitte in occasione della 10ª Edizione del Memorial) alla "Wedding Edition" del Memorial "Leandro Giordani" è la seguente:

Come di consueto i convocati riceveranno una convocazione scritta, via e-mail o posta ordinaria, e dovranno come sempre rispondere alla convocazione, in modo negativo o positivo, andando su questa pagina. In caso di defezione verranno convocati i rimpiazzi, che saranno scelti dal Presidente di comune accordo con il Segretario e, in via del tutto eccezionale, con la sposa.

Sarà possibile a chiunque controllare lo stato attuale delle adesioni andando su questa pagina



Per i giocatori del IIIº D

I convocati che giocheranno con il IIIº D sono invitati a presentarsi alla "Wedding Edition" in FORMA FISICA PERFETTA, MASSIMA MOTIVAZIONE E VOLONTÀ DI VITTORIA A TUTTI I COSTI!

Sappiano essi che la sposa NON APPREZZERÀ una sconfitta del IIIº D, che potrebbe venire sanzionata con una drastica riduzione di bevande alcoliche durante i festeggiamenti del giorno successivo.

Sia ben chiaro che chi dovesse malauguratamente distinguersi per decadimento fisico, prestazioni atletiche sotto il livello di guardia e atteggiamento poco motivato verrà inesorabilmente affidato alle cure (atletiche) di Roberto Lubich, il più forte giocatore italiano di origini slave che abbia mai calcato un campo di cricket italiano nonché fanatico del fitness no limits, che seguirà la partita a bordo campo per individuare i più bisognosi della sua attenzione...

I giocatori del IIIº D sono anche invitati a leggere CON ATTENZIONE questa pagina e a farne tesoro, e soprattutto a ricordare che il 1 maggio sarà PROBITO PERDERE!